




Alla rivista

“Il Segno del Soprannaturale”

non resta che copiare

Strano questo titolo, vero?

Nelle due pagine precedenti la rivista Il Segno del Soprannaturale del

Settembre 2008 ha pubblicato un fatto eccezionale: “Incastrato il frate dei segreti”.

L’articolo si riferisce al recente decreto di sospensione a divinis emanato per

un famoso frate, custode dei segreti dei veggenti di Medjugorje, fra’ Ljubicic. Già il

titolo sembra supporre che lo smascheramento sia avvenuto grazie al fervido lavoro

della redazione de Il Segno. La sorpresa è maggiore quando allo smascheramento del

frate suddetto (avvenuta da Roma e non dalla rivista) si aggiunge il presunto

smascheramento di un altro sacerdote da anni sospeso a divinis, che il Segno ha

sempre sponsorizzato: Michele Mazzotti.

Pare quindi che il Segno del Soprannaturale abbia finalmente sorpreso con le

mani nella marmellata il signor Mazzotti, naturalmente tacendo sul fatto che questi

sia da molto tempo scomunicato e che il Segno abbia continuato a sponsorizzarlo,

con vari “veggenti” che mai hanno avuto la “rivelazione” divina che il prete che

celebrava per loro fosse scomunicato.

A riprova di questo fatto straordinario e della serietà della rivista, sono stati

pubblicati due documenti contro Mazzotti che, a detta loro, sarebbero emersi dalla

loro “ricerca romana”.

Ma di quale “ricerca romana” stiamo parlando? Di nessuna: i documenti

pubblicati a loro nome sono bellamente scaricati da Internet e più precisamente dal

nostro sito che da molti mesi li aveva pubblicati. A riprova di ciò facciamo notare che

essi non possono provenire da una generica “ricerca romana”, perché non arrivano da

lì e ad essi sono associati ulteriori documenti che non sono stati da noi resi pubblici;

inoltre essi riportano le esatte cancellature che abbiamo posto noi sui documenti

messi on line, e che naturalmente non possono essere ricostruiti.

Qualcuno ci ha segnalato la questione, sentendosi decisamente preso in giro

dalla casa de Il Segno e a noi non è rimasto che dargli ragione e pubblicare questa

notizia.

Anche perché questi signori della rivista hanno prima attaccato platealmente le

notizie da noi fornite, tentando persino la denuncia e mettendo insieme per la

pubblicazione, false testimonianze sulla Radoani e l’ASAAP che sono state

puntualmente smentite dal nostro sito, con i documenti. Ora invece tentano di far

vedere che sono loro nella correttezza più assoluta, smascherando chi per anni si è

approfittato della buona fede altrui e di alcuni sedicenti veggenti e carismatici.

Piuttosto criticabile come operazione.


